il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

20/01/18

Cazzola lui che prende tre pensioni e rompe le palle,esperto in ladrocinio continuato, dice che : "Se vince Grillo auspico colpo di stato dei carabinieri"io li chiamerei adesso per te, ladrooooooo

È scontro sui vitalizi tra Maurizio Costanzo e il politico Giuliano Cazzola durante la trasmissione "DiMartedì" di Giovanni Floris.
Cazzola ha accusato Costanzo di prendere tre pensioni, ma lui si è subito difeso spiegando che la sua pensione è quella di un giornalista che fa questo mestiere da 40 anni. "Replico a Cazzola: quando dice persino il signor Costanzo, senta un po' io non sono un passante Cazzola. Lei forse si è distratto. Io faccio questo mestiere da 40 anni, se ne faccia una ragione. Ho una pensione da giornalista. È da quando avevo 17 anni che faccio il giornalista". Alla domanda di Cazzola "vorrei sapere qual è la sua pensione, è la terza pensione?", Costanzo rincara la dose: "Evidentemente lei c'ha dei rapporti stretti con il Parlamento". Poi il giornalista si rivolge al conduttore e afferma "lo difenda, lo difenda pure, non me ne può fregare di meno".

Giuliano Cazzola, in caso di vittoria di Grillo, spera che i carabinieri operino un…
ILGIORNALE.IT

Nessun commento: