il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

14/12/17

Alla raggi appena insediata al comune come sindaco hanno fatto pelo e contro pelo, a Sala vanno come le damine nel negozio di porcellane preziose e poi io devo avere fiducia nella giustizia, è marcia pure lei

Alla raggi appena insediata al comune come sindaco hanno fatto pelo e contro pelo, a Sala vanno come le damine nel negozio di porcellane preziose e poi io devo avere fiducia nella giustizia, è marcia pure lei,alla raggi hanno contestato due polizze di qualche migliaia di euro che uno le ha fatto, a questo cantone l'ha fatto santo in TV e TG riuniti,ma dai!!!Gli alberi che hanno messo con 400 euro di differenza di costo fra quello che erano i prezzi di mercato e quelli che il comune ha pagato,sono milioni di euro e pagati dal contribuente, quest'uomo puzza di mafia, e a Milano la mafia non solo c'è,ma ha tutto in mano,ricordo che  Milano 2 è stata fatta con i soldi della mafia da Silvio Berlusconi, adesso devo credere nelle giustizia, io non ci credo da sempre perchè è politicizzata
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, già a processo per l’accusa di falso, è indagato anche per concorso in abuso d’ufficio per la vicenda del capitolo ‘verde’…
ILFATTOQUOTIDIANO.IT

Nessun commento: